News

| Home | E - mail | Forum | Archivio |

muse

 Muse in Italia a luglio [fonte: Indipendente.com] | varie news | - 16 febbraio 2007 -
  • Dopo essere stati il primo gruppo ad annunciare un concerto nel nuovo stadio di Wembley (il 16 giugno 2007 con replica il 17, per un totale di 150.000 biglietti) , i Muse, la più ambiziosa e prolifica live band inglese annuncia che si esibirà nella prestigiosa Arena di Verona il 16 Luglio 2007.
Brit Awards 2007
I Muse hanno vinto il premio come best live act ai Brit Awards 2007.  Gli Arctic Monkeys invece hanno vinto nelle altre due categorie dove i Muse erano nominati: Best British Group e Best British Album

Prossimo singolo

Il prossimo singolo in Europa sarà Map Of Problematique, mentre in UK sarà Invincible. L' uscita è prevista per il 26 marzo.

Concerto al nuovo Wembley Stadium

I muse suoneranno al nuovo Wembley Stadium il 16 giugno, con replica il 17.

 

 

 Vinci i biglietti con MTV! - 7 novembre 2006 -
  • Su Mtvbrandnew.it i biglietti degli show italiani in palio!
    I Muse tornano finalmente in Italia, dove sono letteralmente osannati, e ricambiano questo amore con un tour di tre date a dicembre: l'1 al Palaottomatica di Roma, il 2 al Palamalaguti di Bologna e il 4 al DatchForum di Milano.

Scopri come fare visitando MTV.IT

 

 EMA 2006, nuovo singolo, varie - 6 novembre 2006
  • I Muse hanno vinto il premio "Best Alternative" ai "European Music Awards 2006". Hanno anche suonato Starlight allo show, stupendo il pubblico con uno spettacolo di luci laser.
Q Awards
I Muse hanno vinto il premio "Best Live Act" ai recenti Q Awards. Gli altri candidati erano: Oasis, Razorlight, Red Hot Chili Peppers, Artic Monkeys

Il gruppo di supporto per i concerti in Italia

Saranno i "The noisettes" a supportare i muse nelle prossime date italiane.

I Muse vincono altri premi

Ecco gli altri premi che il gruppo ha vinto di recente: "best headline act" e "Carling best Rock act" ai "UK festival awards 2006", "best live act" ai "Vodaphone Music Awards", "Best Rock Artist" ai DMA 2006.

Prossimo singolo

Il prossimo singolo sarà "Knights Of Cydonia" e uscirà il 27 novembre in Inghilterra.

 

 Ema's 2006, Video "Starlight" - 26 settembre 2006 -
  • Darkmuse ritorna dopo la pausa estiva con tante nuove news, mentre in Italia cresce l'attesa per i prossimi concerti di dicembre.
Ema's 2006
I muse sono stati nominati nelle categorie Best Album, Best Alternative Artist and Best UK & Ireland Act ai 2006 MTV European Music Awards che si terranno a Copenhagen il 2 novembre, il gruppo suonerà allo show. Puoi votarli cliccando qui

Best Live Band

I muse hanno vinto il premio come migliore live band ai recenti Kerrang Awards

Video "Starlight"

Puoi guardare il nuovo video di "starlight" cliccando qui

 

 Prossimo singolo Starlight, altre news - 24 luglio 2006 -
  • Il prossimo singolo sarà "starlight" e uscirà il 4 settembre, mentre il video sarà lanciato il 5 agosto. Ricordo che il primo singolo negli USA è stato Knights of Cydonia, puoi vedere il video cliccando qui.
  Black Holes & Revelation nelle classifiche:
Il nuovo album dei muse si trova al numero 5 nelle classifiche inglesi, mentre ha debuttato con un ottimo nono posto nelle classifiche USA.

  Nationwide Mercury Prize:

I muse sono stati nominati per il Mercury Prize con il loro nuovo album, il vincitore sarà annunciato il 5 settembre. Per maggiori informazioni vai qui 

  YouTube

Su http://www.youtube.com/ trovate centinaia di video (live e non) dei Muse. Il sito, ormai famoso, permette di mettere online qualsiasi tipo di video (che non vada contro il regolamento) che voi vogliate. Ecco il link dedicato ai Muse. Scorrete e guardate i video in streaming!

 

 

 

 

 

 

 Muse In Italia di nuovo a dicembre! - 29 giugno 2006 -
  • E' appena arrivato un comunicato stampa da parte di INDIPENDENTE che annuncia le nuove date dei muse in Italia: 1, 2 e 4 dicembre! Pubblicato qui sotto il comunicato stampa con tutti i dettagli

Comunicato stampa INDIPENDENTE (clicca per leggere)

 

 Resoconto del concerto di Milano | BHAR | Varie - 12 giugno 2006 -
  • Darkmuse era al concerto dei Muse al Rolling Stone e tra poco pubblicherà tutte le foto e una breve recensione, continuate a seguire il sito! Intanto ecco la tracklist del concerto.
Muse live @ Rolling Stone, Milano
7 giugno 2006


1. Map of the Problematique
2. Bliss
3. Butterflies and Hurricanes
4. Plug in Baby
5. Invincible
6. Stockholm Syndrome
7. New Born
8. Supermassive Black Hole
9. Starlight
10. Time Is Running Out
11. Assassin
12. Encore
13. Hysteria
14. Knights of Cydonia

---------------------------------------------------

Ecco la copertina del nuovo album "Black Holes and Revelations", realizzata da Storm Thorgerson.

 - Varie -

  • Knights of cydonia sarà il primo singolo per gli USA, potete ascoltarlo qui: Muse myspace

  • Black Holes and Revelations uscirà negli Stati Uniti l'11 luglio 2006, in Giappone il 28 giugno e, come sempre, avrà una canzone in più, "Glorius".

  • Supermassive Black Hole, il primo singolo europeo, avrà come b-side "Crying Shame". Questo l'artwork

 

 

 Milano 7 giugno: SOLD OUT! Comunicato stampa INDIPENDENTE - 30 MAGGIO 2006 -
  • La data di Milano del 7 giugno è già SOLD OUT! Ecco il comunicato stampa di INDIPENDENTE eventi e produzioni.

MUSE  

SOLD OUT

L’ANTEPRIMA SPECIALE DEL 7 GIUGNO  

AL ROLLING STONE DI MILANO

Sono ESAURITI in soli 3 giorni i biglietti per l’anteprima speciale del tour mondiale dei MUSE fissata per mercoledì 7 giugno al Rolling Stone di Milano.

Dato il forte entusiasmo dei fans e la grande richiesta di biglietti, il management della band, in accordo con Indipendente Eventi & Produzioni, ha deciso di accontentare le richieste mettendo in vendita anche il resto dei biglietti (inizialmente disponibili solo 1000) per la capienza totale del Rolling Stone, che sono già tutti esauriti.

Per l’occasione i MUSE presenteranno anche alcuni brani tratti dal nuovo album “Black Holes And Revelations” in uscita il 30 giugno per Warner Music.

MERCOLEDI’ 7 GIUGNO 2006

MILANO - ROLLING STONE

Corso XXII Marzo, 32     Infoline Indipendente 0434 208631

 CONCERTO SOLD OUT 

 

INFO

Indipendente Eventi e Produzioni

Tel. 0434  20 86 31

www.indipendente.com

info@indipendente.com

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Tel. 02 20404727

 

 

 Comunicato stampa INDIPENDENTE - 22 maggio 2006 -
  • Ecco il comunicato stampa di INDIPENDENTE eventi e produzioni che annuncia l'imminente data dei Muse a Milano.

I MUSE inizieranno il nuovo tour mondiale con un'anteprima speciale a Milano per l’unico club show del 2006. Per l'occasione presenteranno anche alcuni brani tratti dal nuovo album Black Holes And Revelations” in uscita il 30 giugno per Warner Music.

presenta

MERCOLEDI’ 7 GIUGNO 2006
MILANO - ROLLING STONE
Corso XXII Marzo, 32     Infoline Indipendente 0434 208631
Prezzo del biglietto € 27,00 + diritti di prevendita

Saranno in vendita solo 1.000 biglietti per la data, con le seguenti modalità:
 

Lunedì 22 Maggio biglietti in vendita sul circuito Ticket One www.ticketone.it


Lunedì 29 Maggio 
inizierà la vendita presso tutti i punti vendita abituali.

 

Informazioni su come acquistare i biglietti: 

  • in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)
  • oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
  • telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)
  • in tutte le prevendite abituali
  • online sul sito di Ticket One

 

Dopo aver venduto nel mondo più di 2 milioni e 300 mila copie di “Absolution”, il loro quarto album uscito nel 2003, e oltre 350.000 biglietti in tutto il mondo con il conseguente tour, gli inglesi Muse si apprestano a presentare il loro nuovo quinto album Black Holes And Revelations”.

I Muse (Matthew Bellamy, chitarrista, pianista e cantante, Chris Wolstenholme, bassista e Dominic Howard, batterista) dal 12 maggio sono tornati in tutte le radio con il nuovo singolo intitolato ‘Supermassive Black Hole’ (dal 16 maggio, disponibile in esclusiva su i-tunes e dal 1° giugno sarà poi disponibile in tutti gli altri e-store).

 “Black Holes And Revelations” è il quinto attesissimo album della band, registrato in America, Francia e Italia e mixato in Gran Bretagna.

I Muse nascono nel 1997 a Devon, Inghilterra. Messisi subito in luce grazie al loro sound paranoico, ma anche grazie alla loro bravura dal vivo, i Muse pubblicano (sempre nel 1997) il loro primo e omonimo ep, subito seguito (l’anno successivo) dal quel “Muscle museum” (ep) che li consacrerà come band di fama mondiale. Il loro primo album, datato 1999 e intitolato “Showbiz”, porterà la band ad essere al centro dell’attenzione della stampa specializzata europea e non solo. Due anni dopo, nel 2001, uscirà il loro secondo album, “Origin of symmetry”.

Nel 2002 esce “Hullabaloo", un doppio CD contenente un disco di rarità e B-side e un disco dal vivo con il meglio dei primi due album.

I Muse terranno poi una serie di apparizioni ai festival estivi europei di maggior prestigio che culmineranno con il loro debutto sul palco principale del più grande e famoso festival britannico, il  Carling Weekend che li vedrà impegnati sia a  Reading sia a Leeds.

 

sito ufficiale

www.muse.mu

 

INFO

 

Indipendente Eventi e Produzioni

Tel. 0434  20 86 31

www.indipendente.com

info@indipendente.com

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Tel. 02 20404727

 

 

 Concerto a MILANO! 7 giugno - 18 maggio 2006 -
  • Direttamente dal sito ufficiale: i muse suoneranno al Rolling Stone di Milano il 7 giugno! I biglietti si potranno acquistare nel sito www.ticketone.it solo oggi e domani!
 I Muse tornano a suonare! |Balck Hole & Revelations| Varie - 17 maggio 2006 -
  • Il primo concerto dei Muse per questo 2006 si è svolto a Camperdown Park (Dundee, UK) il 13 maggio. Trasmesso in diretta dalla BBC, il concerto è stato organizzato da Radio1 inglese. Al Radio1 Big Weekend hanno partecipato numerosi altri gruppi, ma le attese erano tutte per i muse, che hanno suonato 3 pezzi nuovi: Starlight, Supermassive Black Hole e Knights of Cydonia. Ecco la setlist completa e una foto dallo show.
 - Radio1 - One Big Week-end (Camperdon Park, Dundee - UK)

 1. Hysteria
 2. Starlight
 3. Bliss
 4. Supermassive Black Hole
 5. Sunburn
 6. Time is Running out
 7. Knights of Cydonia

----------------------------------------------------

  • Muse a TRL a Padova
A partire dal 19 maggio il ritmo di TRL On Tour sbarca a Padova per preparare la città, con tanta musica e divertimento, all'arrivo dello show più amato di MTV.
I muse saranno ospiti il 2 giugno

Notizia completa sul sito dI MTV.IT

----------------------------------------------------

Black Holes and Revelation (3 luglio 2006)

1. Take A Bow
2. Starlight (3'59)
3. Supermassive Black Hole (3'32)
4. Map Of The Problematique
5. A Soldier's Poem (2'12)
6. Invincible (5'20)
7. Assassin
8. Hexo Politics(4'47)
9. City of Delusion
10. Hoodoo
11. Knights of Cydonia (5'50)

 Il primo singolo è Supermassive Black Hole

 

 Tutte le news degli ultimi 2 mesi - 27 marzo 2006 -
  • I Muse si lasciano andare e danno qualche anticipazione sul nuovo lavoro atteso per il 12 maggio. Il seguito di "Absolution" del 2003 è ancora senza titolo, ma si sa per certo che sarà un disco politico...

Notizia completa sul sito dI MTV.IT

 
 
 - Il nuovo album rivelato a NME e KERRANG!

Ecco i primi titoli rivelati alla stampa in un intervista di questo mese:

 A Soldier's Poem
 Demonocracy
 Supermassive black hole
 Hex
 Starlight
 Invincible
 Kings of Cydonia

Il quarto album della band sarebbe dovuto uscire a giugno, ma le ultime notizie ufficiali lo danno sugli scaffali il giorno 3 luglio. E' quasi sicuro che il primo singolo sarà A Cryng Shame, già suonato dal vivo negli ultimi show prima della pausa.

 

 Queste le date fin ora confermate per il 2006:

 Giugno 2006:
 30/06/06 Werchter Belgium
 24/06/06 Southside Festival Germany
 25/06/06 Hurricane Festival Germany


 Luglio 2006:
 01/07/06 Arras France
 02/07/06 Eurockéennes de Belfort France
 08/07/06 Quart Festival Norway


 Agosto 2006:
 12/08/06 Summersonic Festival Japan
 12/08/06 Summersonic Festival Japan

 

 

 Muse al festival di Leeds nel 2006 - 11 gennaio 2006 -
  • Anche se si attende la conferma ufficiale, è abbastanza sicuro che i Muse suoneranno al Festival di Leeds questa estate. Controllate questo link
Il Gruppo sta continuando le registrazioni del lloro quarto album a New York, negli "Avatar Studios"

Auguri dai Muse

 " Ciao! Vogliamo augurarvi un felice natale e un fantastico anno nuovo. Grazie per il fantastico supporto durante l'ultimo anno. Noi veramente nn vediamo l'ora del prossimo, con un nuovo album e un tour in primavera. divertitevi ovunque voi siate! [...] Muse "

Come ragalo, il sito ufficiale a messo a disposizione dei fan il video di Hysteria live all' Earls Court. Clicca il pacco regalo :)